Ludocascina La Ciliegia e il Giöanin

Con Estategiocando 2017, un mese per riscoprire i valori ed i ritmi dell’antica campagna

PECETTO TORINESE – Imparare divertendosi e “sporcandosi le mani”, per un luglio dedicato alla riscoperta dei valori della campagna e degli slow rhythms naturali. Ecco la ricetta de La Ludocascina La Ciliegia e il Giöanin (strada Vicinale del Ghetto, frazione Valle San Pietro) per Estategiocando 2017 e i suoi laboratori estivi, riservati ai bambini dai 3 ai 10 anni.

Per tutte e quattro le settimane, dal lunedì al venerdì in orario 8.30 – 16.30 sarà possibile partecipare agli svariati laboratori ludico-naturalistici organizzati dalla fattoria didattica. La prima (giorni dal 3 al 7 luglio) è dedicata a “Camillo, lo spaventapasseri dell’orto racconta…”, mentre la seconda (giorni dal 10 al 14 luglio) parlerà del grano dorato “Giallo grano”. Durante la terza settimana (giorni dal 17 al 21 luglio) i bambini impareranno “La danza delle amiche api e delle amiche farfalle”; infine dal 24 a al 28 luglio “Mr.Spazzatura” insegnerà l’importanza del riciclo e il rispetto per l’ambiente.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni contattare il numero 349/4935450 oppure scrivere una mail all’indirizzo info@laciliegiaeilgioanin.it

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti