Monferrato in bianco

CASTELNUOVO DON BOSCO, 25 luglio. Si vestirà di bianco Castelnuovo, o meglio di bianco saranno agghindati i suoi abitanti. Seconda edizione  del “Monferrato in bianco” (ecco il  video di presentazione): una cena elegante per le vie del nostro centro. Poche le regole da seguire: adocchiare un angolino preferito, sistemarci il proprio tavolo e sedie portati da casa (rigorosamente rettangolari o quadrati) e apparecchiarlo con tutto il necessario. Seguendo ovviamente il “total white”, tutto in bianco. Infatti anche gli stessi partecipanti dovranno vestirsi di bianco. Per la cena poi si può decidere di affidarsi ai ai locali castelnovesi o portarsi le vivande da casa, l’importante è divertisi.

La serata in programma il 25 luglio dalle 19 è organizzata dall’Associazione sviluppo Castelnuovo don Bosco, spinta anche dal successo della prima edizione alla quale avevano partecipato oltre 600 commensali. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per prenotarsi è necessario comunicare l’adesione via e-mail  all’indirizzo assosviluppocdb@libero.it  oppure telefonare al numero 331-5262198 dalle 13 alle 15,30. Gli aggiornamenti sono pubblicati sulla pagina Facebook #Monferratoinbianco.

Al termine della serata, dalla Madonna del Castello, verranno fatti volare dei palloncini bianchi e ad accogliere gli ospiti ci sarà il gruppo storico “I signori di Rivalba” e verranno  premiati la via, il tavolo e la vetrina più bella.

 

 


 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti