Un cielo di mongolfiere a Mondovì

Mondovì, dal 27 settembre al 1 ottobre 2017 si terrà la trentesima edizione del Campionato Italiano di Mongolfiere. Una ricorrenza che da anni ormai ha sede fissa all’Aero Club Mongolfiere Mondivì con sede in Corso Francia 18.

Piloti, preparatevi, le iscrizioni termineranno il 25 agosto!

La cittadina si prepara ad accogliere i numerosi visitatori che col naso all’insù potranno assistere ad uno spettacolo di colori fuori dal comune. Questi colossi del cielo, pilotati da guidatori esperti, invaderanno il cielo di Mondovì alla ricerca della vittoria.

Un raduno aerostatico al quale potranno partecipare solo coloro che compileranno l’iscrizione in tempo debito alla pagina Facebook ufficiale dove viene fornito il link per scaricare il file in diversi formati.

La zona dove si svolgerà la competizione è provvista di parcheggio e nelle aree circostanti saranno numerosi i punti di ristoro, essendo Mondovì una città ben organizzata per l’occasione.

Per maggiori informazioni i contatti a cui rivolgersi sono: info@aeroclubmondovi.it oppure il sito ufficiale dell’Aeroclub o la sua pagina Facebook.

 

Foto del profilo di Federica Testa

Federica Testa

Sono cresciuta con la convinzione che una buona comunicazione possa ampliare la mente e che le parole siano un continuo processo di “do ut des”. Vivo così, Testa di nome e di fatto; metto me stessa nelle sfide più ardue sempre alla ricerca del miglioramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti