Natale a Spazio Gusto

Atmosfere natalizie a Spazio Gusto: artigianato, prodotti tipici, giocattoli di una volta e opere dei bambini. E l’8 dicembre arriva Babbo Natale

CHIERI,  7 – 11 dicembre 2015. Natale quest’anno inizia prima con il mercatino a Spazio Gusto Cooking loft. Dal 7 all’11 dicembre il civico 40 di via Vittorio Emanuele si trasforma per le feste con tante idee per prepararsi al Natale. Saranno presenti bancarelle di oggettistica, decorazione, prodotti di gastronomia, giocattoli e altre curiosità per allestire la casa e pensare ai regali. Ma protagonisti saranno soprattutto i bambini che ogni pomeriggio potranno partecipare a laboratori di manualità, truccabimbi e giochi di intrattenimento.  Ma la sorpresa più grande sarà l’8 dicembre: quando Babbo Natale in persona arriverà a raccogliere le letterine e chiacchierare con i suoi piccoli fan.

Un angolo sarà anche dedicato alla ristorazione, con degustazioni e cibo d’asporto.

All’ingresso di Spazio Gusto sarà anche allestita una mostra a tema natalizio con le opere che i bimbi avranno inviato prima del 1 dicembre. Ecco come partecipare.

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti