Nichelino a tutto sport

NICHELINO, 27 settembre 2015. Una giornata tutta dedicata allo sport. Domenica 27 settembre, dalle 9 alle 20, via Torino – principale arteria della città, per l’occasione chiusa al traffico – sarà animata dalle associazioni sportive nichelinesi che parteciperanno alla prima edizione della Festa dello Sport.

Una ventina le associazioni sportive iscritte alla giornata: società di calcio, pallacanestro, pallavolo, bicicletta, arti marziali, ginnastica, boxe e corsa che si esibiranno in momenti di intrattenimento e promuoveranno iniziative di vario genere. Non solo, alla manifestazione saranno invitati tutti gli assessori allo sport dell’area Torino sud per costruire insieme un programma di rilancio e di promozione, oltre che di marketing territoriale, delle attività sportive nel territorio. Premiate anche le Eccellenze sportive della Città, che riceveranno un attestato ufficiale.

La manifestazione è inserita nel programma dell’evento Torino Capitale dello sport europeo

 

Foto del profilo di Erika Nicchiosini

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti