Notte di mezza estate

VILLANOVA D’ASTI, 25 luglio. Stand enogastronomici e mostra di artigianato per la terza edizione della “Notte di mezza estate” organizzata dalla Pro Loco di Villanova d’Asti in collaborazione con il Comune. Sabato 25 luglio, dalle 19 in poi, per le vie del centro sarà possibile visitare la mostra di artigianato e hobbistica all’aperto (per info e partecipazione: 331.57.69.765 Davide – 331.74.72.068 Pro Loco). Aperte fino a tarda notte anche le attività commerciali. In giro per il paese ci saranno concerti e musica dal vivo (leggi anche l’altro articolo Infiorata rock) e la Pro Loco allestirà uno stand “Mangia e bevi”con hamburger, salsiccia, patatine e bevande. Lungo il viale del Santuario Madonnina di potrà ammirare la preparazione dei quadri degli infioratori locali, manifestazione ormai storica del paese.

Domenica 26 luglio le iniziative cominciano alle 8. Proseguirà la mostra di artigianato e hobbistica e l’apertura delle attività commerciali. Al Santuario Madonnina si potranno ammirare le opere finite degli infioratori e assistere alle funzioni religiose

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti