“Oltre le barriere”, un convegno a Chieri sulle case Atc

CHIERI – La parola passa ai cittadini. Si svolgerà lunedì 28 maggio con inizio fissato alle 20,30 in sala Della Conceria di via Della Conceria 2 il convegno “Oltre le barriere. Storie di vita nelle case Atc”. Nell’appuntamento organizzato dall’associazione Progetto Per Chieri si parlerà di barriere architettoniche e stereotipi, ma anche di impegno e cambiamento. Si parlerà soprattutto di cittadini e della loro quotidianità. Dei problemi che vengono quotidianamente affrontati dai cittadini residenti nelle case Atc di Chieri e di come vengono affrontati.
Introdurrà la serata Gianpietro Toaldo, presidente dell’associazione Progetto Per Chieri ed interverranno Daniela Ruffino, dal 2014 vice presidente del Consiglio Regionale e attualmente deputata alla Camera, Rachele Sacco, consigliera comunale, Anna Pulini ed Ida Dorella, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Associazione Gionchetto e Marcello Mazzù, presidente dell’Atc di Torino.
Dopo una prima parte di interventi dei relatori, è previsto un lungo spazio dedicato alle testimonianze ed alle domande del pubblico. Per chi volesse inviare preventivamente delle domande oppure raccontare la propria storia può scrivere via e-mail all’indirizzo progettoperchieri@gmail.com . L’ingresso al convegno è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti