Per tre giorni “tutto liscio” a Chieri

Fine settimana di balli, spettacoli e stand enogastronomici. Tre giorni di festa per gli amanti del liscio e della buona cucina. Dalla polka alla mazurka, Chieri il prossimo fine settimana farà concorrenza alla riviera romagnola, con le tre serate organizzate dalla Pro Chieri, con il patrocinio della Città di Chieri (info line 333.2651.149) Da giovedì 11 giugno a sabato 13 il Bocciodromo comunale (strada Silvestro, 35 Chieri) diventa balera. Tutti i giorni dalle 19 apertura degli stand enogastronomici. Per i buon gustai ampia scelta di antipasti, grigliata di carne, agnolotti, gnocchi, arrosto e altre prelibatezze e possibilità di cenare al coperto anche in caso di pioggia.

Ad “aprire le danze” giovedì alle 21, il duo comico di Marco & Mauro, con “Il girone dei piemontesi” il loro nuovo spettacolo. La coppia finisce in paradiso e qui si imbattano in personaggi illustri, deceduti da più o meno tempo. Sarà l’occasione per incontrare l’avvocato Agnelli, re Vittorio Emanuele II, ma anche Don Bosco, Pietro Micca, Massimo d’Azeglio, senza dimenticare di omaggiare Macario, Fred Buscaglione, Luigi Tenco, Gipo Farassino. Uno spettacolo di musica e cabaret, molto coinvolgente, per far capire che il Piemonte è una terra ricca di storia, cultura e artisti. Costo del biglietto 5 euro.

Venerdì sempre alle 21 sale sul palco l’orchestra di ballo liscio Luigi Gallia (ingresso 5 euro). A spegnere i riflettori sabato, alla stessa ora, sarà l’orchestra spettacolo Grande Evento  ( ingresso 10 euro), nata dalla riunione di ex artisti dell’Orchestra Casadei: Moreno il Biondo, Mauro Ferrara, Walter Giannarelli e Fiorenzo Tassinari.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti