Schiuma party

VILLASTELLONE, 27 giugno Le spiagge di Palm beach si spostano a Villastellone per una sera. Sabato 27 giugno, nella piscina
Villasport di corso Savona 56/60 sarà una notte di musica, balli e tuffi nella schiuma. I cancelli aprono alle 20 con lo spettacolo dal vivo. Sarà possibile cenare a bordo piscina a partire da 15 euro con tre diverse formule: apericena  o pizza (aperitivo/pizza, bevanda, serata, disco), cena (antipasto, primo, secondo, bevanda, disco). Per i “vip” che invece declinano la cena, ma non vogliono perdere il divertimento, sarà possibile prenotare un tavolo per quattro persone e bottiglia di distillato a 70 euro o 90 per lo champagne. Entrambe le opzioni prevedono l’ingresso con bagno in piscina per quattro persone. 
Prenotazione obbligatoria ai numeri 392.065.82.93 – 339.690.70.91. Dalle 23 aprono le danze con il dj set di Lou Diamanti Schiorlin. Ingresso gratuito con selezione all’ingresso.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti