Via al Settembre Chierese

Musica, balli, spettacoli e … rubatà

Riparte Settembre Chierese 2016: due settimane di concerti, balli, spettacoli di danza, con tanto di sagra dei rubatà.

CHIERI, Da giovedì 1 a domenica 18 settembre 2016 ripartono gli eventi del Settembre Chierese organizzati dalla Pro Chieri con il patrocinio del Comune. Ogni sera per due settimane a partire dalle 21, il Polo culturale ex Tabasso (Via Vittorio Emanuele 1, Chieri) si trasformerà in una piazza di appuntamenti, nella quale si alterneranno serate (ingresso libero) dedicate agli appassionati del rock e della musica folk, agli amanti del liscio, nonché ai cultori del teatro. Non mancherà la sagra dei rubatà e saranno sempre presenti gli stand enogastronomici e (info line 333.2651149).

Si aprono le danze giovedì 1 con la parata di orchestre da balloVenerdì 2  sarà interamente dedicata alla musica rock: alle 20,00 saliranno sul palco i The Rocket Men ,band tributo ad Elton John, mentre alle 21,30 sarà la volta del gruppo The Walls of Hell; alle 22,00 concerto tributo dedicato totalmente a Elvis Presley con i Rocking.
Sabato 3 sarà tutto musica occitana con i leggendari Lou Dalfin, mentre Domenica 4 largo alle voci dei partecipanti al contest musicale di ChierinfestivalMartedì 6 si ballerà fino all’ultimo colpo di tacco con Marco Zeta e la sua Orchestra (l’ingresso è libero per chi cena).

I Time Machine
I Time Machine

A questa edizione di settembre chierese non mancheranno nemmeno Le Orme, storica punta di diamante del progressive italiano: inizieranno a suonare Mercoledì 7 dalle 21,00.
Giovedì 8 sarà la volta di Cenerentola, spettacolo di danza a cura della scuola di ballo A time for dancingVenerdì 9 si cambierà registro e ancora una volta saliranno sul palco i Time-Machine ed il loro tributo ai Pink FLoyd.

Ancora danza Sabato 10 con esibizioni suggestive curate dall’associazione chierese La Tessitura delle Idee. Seguirà da venerdì 16 a domenica 18, una tre giorni di sagra dedicata ai tradizionali grissini piemontesi, i rubatà con tanto di serate revival e DJ set.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti