Settembre Chierese

CHIERI, 3-14 settembre 2015. Musiche e balli sotto le stelle per il Settembre Chierese della Pro Chieri, con il patrocinio del Comune. Per due settimane alle 21, in occasione delle feste patronali, il Polo culturale ex Tabasso (Via Vittorio Emanuele 1, Chieri) diventerà una piazza di eventi con appuntamenti dedicati sia agli amanti del liscio e teatro (ingresso 5 euro), che agli appassionati del rock e della musica d’autore, con spettacoli pensati per più piccoli e i nostalgici del dialetto. Tutte le sere poi stand enogastronomici, con un piatto del giorno diverso a sera, grigliate, specialità vegetariane e vegane, a cura di Street Food e servizio bar. (Info line 333.2651149)

Marco Guarena, al ChierINFestival
Marco Guarena al ChierINFestival

Il Settembre Chierese inizia giovedì 3, con la parata di orchestre da ballo e il “super ospite” Ivan Cattaneo. Il 4 settembre saliranno sul palco i “Time-machine” con un tributo ai Pink Floyd. Sabato 5 settembre si terrà il ChierInFestival, gara canora giunta all‘11esima edizione. A rinfrescare le ultime giornate estive, domenica 6 settembre, andrà in scena lo spettacolo “Frozen, il regno del ghiaccio” a seguire serata latina a cura di A time for dancing.

Nuvole Barocche, Matti Unici
Nuvole Barocche, Matti Unici

L’ex Tabasso accende nuovamente le casse mercoledì 9 settembre con il concerto tributo a Vasco Rossi degli Standing Ovation. Serata di ballo in programma invece il 10 settembre i 4X4: Alex Cabrio, Beppe Carosso, Beppe Giotto, Walter D’Angelo (ingresso 5 euro). Sale sul palco, l’11 settembre, un’altra grande della canzone italiana, Fiordaliso. Apriranno il concerto gli Orologinko, con la partecipazione di Marco Cancellu. Luigi Gallia sarà invece il protagonista della “febbre del sabato” 12 settembre con la sua orchestra di ballo liscio (ingresso 5 euro).

La vijà, settembre chierese, pro chieri
La Vijà

Domenica 13, l’associazione culturale Avezzana, porterà in scena La Vijà. La kermesse si chiuderà lunedì 14 settembre con lo spettacolo teatrale del teatro “Nuvole barocche” a cura della Compagnia Matti unici. (ingresso 5 euro)

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti