Sposi a Chieri Christmas edition 

Calde atmosfere natalizie per trovare la giusta ispirazione al proprio matrimonio.

Chieri, 17 dicembre 2017. Il calore del Natale si fonde con la dolcezza dei preparativi al matrimonio, in un connubio tra design e wedding. Domenica 17 dicembre, dalle 17 sino alle 23 in vicolo della Madonnetta, negli spazi dell’atelier Bonetto Design Arredamento la wedding planner Silvia Carli proporrà, in collaborazione con la Wedding Planner Simona Fognani, un aperitivo natalizio per celebrare la prima edizione di Sposi a Chieri Christmas edition, spin off della blasonata kermesse Sposi a Chieri che si terrà nel corso del 2018.

In un ambiente rilassato e informale, un selezionato numero di professionisti del mondo del wedding accoglieranno i futuri sposi per festeggiare insieme l’arrivo del Natale e sognare il matrimonio perfetto. I giovani sposi potranno brindare al loro roseo futuro assaporando un gustoso rinfresco a tema natalizio passeggiando tra gli stand dedicati. Potranno così entrare in contatto con musicisti, esperti di floral design, fotografi e wedding designer che, grazie alla loro comprovata esperienza, sapranno rendere indimenticabile il giorno più bello della propria vita.

Tra i professionisti del settore che partecipano all’evento spiccano i brand La Senorina – Stilista di acconciature preziose per cerimonie; Claudia Zambello – Make Up Artis; Angela Fania, hair stylist di Tirabaci Hair Design; Claraluna – Abiti da Sposa; La Confetteria – Confetti e bomboniere;  Duo Musicale Incanto – Intrattenimento musicale;  Villa Simeom – Location per eventi;  Fabio Tarantini di Scialla Vacanze – Viaggi di nozze;  Chiara Foco – Fotografo matrimonialista; Simona Carosso di Vogliotti à fleur des fleurs – Floral Designer; Stasera Cucino Io – Catering; Loredana Mariotto Art and Wedding Design – Coordinati grafici.

A ospitare la kermesse l’Atelier Bonetto, che da oltre 40 anni fa del design una vera e propria filosofia di vita. All’interno dello showroom dove il valore dell’artigianato è sinonimo di stile e alta qualità, le coppie potranno approcciarsi con un nuovo modo di concepire l’arredamento e la casa con progetti pensati su misura. Bonetto Design-Arredamento conta anche sulla collaborazione di rinomate aziende italiane quali Flexform, Zanotta e Archeline.

Foto del profilo di Debora Pasero

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un’immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti