Sulla scena del crimine con Alessandra Comazzi

Nel dietro le quinte delle fiction tra tecniche investigative e criminologia per il nuovo appuntamento dell’associazione Quelli che…Cesare Lombroso.

CHIERI, 25 febbraio 2016. Una serata particolare quella organizzata nella Sala conferenze della Tessitura Fil, in corso Torino 62  a Chieri dall’Associazione Quelli che…Cesare Lombroso, che, infatti, porterà i partecipanti “Sulla scena del crimine: dalla fiction alla realtà” in un confronto serrato tra Alessandra Comazzi (nella foto), giornalista e critico televisivo, esperta di serie televisive, e Biagio Carillo, investigatore vero, laureato in giurisprudenza e scienze strategiche indirizzo internazionale, che ha anche svolto docenze di criminologia investigativa presso l’università di Torino.  L’appuntamento è alle 20,30. La serata tratterà dell’evoluzione della criminologia e delle tecniche investigative e della loro trasposizione televisiva in fiction e serie di successo. A moderare il confronto tra Carillo e Comazzi sarà Mario Ghirardi, giornalista, vicepresidente dell’Associazione culturale “Quelli che…Cesare Lombroso”.
La serata, aperta al pubblico, sarà anche valida per i crediti formativi dell’Ordine dei giornalisti (3 crediti formativi previa iscrizione tramite piattaforma Sigef ).

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti