Terapia Stanislavskij

CHIERI_26 GIUGNO Buona cucina, un ambiente accogliente immerso nella natura e qualche chiacchera su teatro-terapia.
Aperitivo letterario venerdì 26 giugno a Chieri negli spazi dell’associazione Fundraising Paciaret.  Tema della serata il 
“Terapia Stanislavskij” edito da Armando Editore. Appuntamento alle 19 in via Turriglie, 17, costo 8 euro con buffet e bicchiere di vino. (Per prenotazioni paciaret@gmail.com)

«Il Metodo Stanislavskij, primo sistema di lavoro dell’attore su di sé, favorisce l’allenamento dell’io, inteso come inscindibile unità di corpo e “psiche” – spiegano gli organizzatori – Attraverso la profonda conoscenza di sé, l’attore impara a educare se stesso, la propria coscienza e il proprio corpo».
L’integrazione tra il lavoro stanislavskijano che l’attore fa su se stesso e il Teatroterapia o il Counseling, discipline orientate a promuovere l’integrazione psico-fisica dell’individuo, si aprono quindi enormi possibilità di sviluppo e miglioramento della consapevolezza personale e di conseguenza della qualità della vita.

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti