Tecnologia in piazza

CHIERI, 16 luglio. Come sta condizionando la nostra vita la tecnologia? E’ il tema del dibattito di piazza  che il Tic (Tavolo di innovazione di Chieri) propone per la prima discussione pubblica intitolata “La tecnologia nella nostra vita”. L’appuntamento è per giovedì 16 luglio alle 21,30 sotto l’arco trionfale di via Vittorio Emanuele. Chiunque può partecipare, purchè fornito di una sedia.

Nella prima serata verrà analizzato in particolare come la tecnologia stia condizionando la quotidianità, qual è il rapporto con i nuovi strumenti e se le abitudini siano migliorate o peggiorate.
Il Tic è nato grazie all’incontro tra l’amministrazione comunale di Chieri, il Digital Champion (ambasciatore dell’innovazione, carica istituita dall’Unione europea nel 2012) e i cittadini. L’obiettivo è fare rete, sviluppare nuovi lavori, creando occasioni di discussione, confronto e riflessione.

 

 

 

 

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti