Una pizza per la Croce Rossa

CASTELNUOVO DON BOSCO, 2 agosto. Aiutare la Croce Rossa mangiando una pizza e ascoltando buona musica. E’ questa l’idea della pizzeria Il Tiglio di Castelnuovo Don Bosco per dare un contributo alla Cri. Per i festeggiamenti del decimo anniversario dell’apertura, i gestori del ristorante hanno scelto la via solidale  Dal 1° Giugno 2015 al 31 Luglio 2015 infatti i gestori doneranno al Comitato Locale di Castelnuovo Don Bosco e Piovà Massaia, un euro per ogni coperto e 50 centesimi ogni 2 pizze da asporto.

Domenica 2 agosto, serata di chiusura dell’iniziativa con consegna alla Cri dell’assegno della raccolta fondi. E’ in programma dalle 19 un buffet e sarà possibile fare un salto nel passato, ritornando alle atmosfere anni 60-70. (Per informazioni e prenotazioni: pizzeria Il Tiglio Via dei Rivalba, 2
14022 Castelnuovo Don Bosco  Tel. 334- 57.49.103). Ospiti della serata con un corcerto dal vivo saranno i Sonflowers sbarcati direttamente dall’Isola di Wight.
Per i partecipanti è gradito abbigliamento a tema. Fanno parte del gruppo Simon Papa, voce e chitarra, Marco Strega, chitarra e voce, Elisabetta Bosio, basso e voce, Cosimo De Nola, batteria e voce.  Il quartetto dei Sonflowers nasce da un’idea di alcuni membri freak dei MaterDea, band di rock pagan molto conosciuta a livello nazionale che propone un salto musicale nel passato hippie generation attraverso i classici rock & folk del periodo ’60 e ’70 in una versione acustico/elettrica, rivisitando alcuni tra i brani più famosi di grandi artisti rimasti nella memoria collettiva quali Janis Joplin, Creedence, Jefferson Airplane,  Jefferson Starship, Genesis, Bob Seger, Eagles, Cat Stevens, Kansas e molti altri. I musicisti che danno vita a questo progetto, tutti provenienti da diversi percorsi musicali, si sono ritrovati con l’intento di fare rivivere a se stessi e i loro ascoltatori in un clima colorato, ottimista, in totale relax e condivisione, cimentandosi anche con strumenti a loro inusuali, per tornare alla pura e semplice godibilità di refrains indimenticabili in cui chi lo desiderasse potrà unirsi.

Foto del profilo di Lo_Scoprieventi

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un’immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vai alla barra degli strumenti