A Mercenasco un virtual tour per immergersi nell’atmosfera natalizia

MERCENASCO – Presepi semimoventi, alberi di Natale e una serie infinita di palline, luminarie e candele. Anche nel primo Natale nell’era del Covid-19 non possono mancare i tour nei negozi alla ricerca dell’addobbo più cool, della pallina da collezione, della ghirlanda luminosa per i bambini e del regalo perfetto. Nel pieno rispetto delle misure per arginare il virus, per prudenza o necessità, sono però vietati i classici mercatini di Natale che si spostano sul web.

Organizzato a Mercenasco un virtual tour per non rinunciare alla magia del Natale

Il Peraga di via Nazionale 9 a Mercenasco anche quest’anno si trasformerà nel luogo più magico e scintillante che si possa immaginare. Saranno presenti circa settantamila articoli tra i quali scegliere e più di cinquemila dedicati al Natale.

Il Garden Center di Mercenasco quest’anno ha completamente ripensato al proprio sistema di vendita per rendere accessibile il proprio store anche a distanza. Sul sito internet, accessibile al link, sarà possibile effettuare un tour virtuale. Non solo e-shopping ma una vera e propria shopping experience per sostenere l’economia italiana e vivere in una nuova forma la magia dell’atmosfera natalizia.

Una passeggiata virtuale in un’ambientazione tipicamente natalizia

Anche dal web, quindi, i visitatori potranno fare una passeggiata on line tra un tripudio di ambientazioni suggestive, decorazioni spettacolari e migliaia di articoli da scegliere. Cinque saranno le ambientazioni a tema. Presepi, alberi di Natale, luci e decorazioni visibili in tempo reale e a distanza.

Sarà presente anche un vero e proprio villaggio fiammingo alto più di tre metri con sei ambientazioni. A caratterizzarlo saranno tantissimi personaggi in miniatura e dipinti a mano che si muovono tra case di mattoni, edifici eleganti, boutique, negozi, casette di pan di zucchero e tetti di cioccolato.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: