Bardonecchia Camp con il Gs Pino Volley

Pallavoliste in trasferta per un fine settimana di divertimento e sport

BARDONECCHIA, 9,10,11 settembre 2016. Tre giornate di allenamenti in montagna, di aria buona, di tanta pallavolo in palestra e sui campi da beach, oltre a escursioni e divertimenti. Il tutto nello scenario sempre suggestivo dell’Alta Val Susa e avendo come base il Villaggio Olimpico.

Questo il programma del Bardonecchia Camp 2016, l’appuntamento che il Gs Pino Volley organizza ogni anno a fine estate per preparare al meglio la nuova stagione. Stavolta le date fissate sono quelle di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 settembre. Prendete nota perché anche se non fate parte della famiglia blu-bianco-verde, proprio questa potrebbe essere l’occasione giusta per farvi conoscere e condividere le emozioni della pallavolo assieme alle altre ragazze del club pinese. Basta prendere contatto con la segreteria del club (info@gspinovolley.it) e il gioco è fatto.

Il Gs Pino Volley ha in programma di partecipare al Camp al gran completo, portando quindi in quota tutte le sue formazioni, dalle piccole dell’Under 12 fino alla prima squadra che partecipa al campionato Fipav di Prima divisione Azzurra. L’appuntamento di Bardonecchia rappresenterà un momento di coesione e di ritrovo particolarmente importanti proprio alla vigilia di una nuova annata che si annuncia ricca di tappe molto attese. Molti cambiamenti sono stati annunciati dal club della presidente Piera Ugona e del vice Massimo Barraco: il coach Pippo Mantisi è stato nominato direttore tecnico nonché allenatore in Prima divisione, Mario Doglia ha assunto la guida della nuova squadra Under 18 mentre Gian Franco Tomatis è stato ingaggiato per la conduzione dell’Under 16. Due conferme preziose invece in Under 14 e Under 13, che saranno allenate rispettivamente da Flavia Scomazzon e Paola Galliano. In società è stato nominato un nuovo direttore sportivo, Luca Borioni, dopo la separazione da un dirigente di grandi qualità come Roberto Ariagno.

Si capisce quindi che ci saranno da affrontare molte nuove sfide sulla collina del Planetario torinese: non ultimo l’ambizioso progetto di un imminente torneo internazionale sui campi di Pino Torinese, che è ancora in fase di organizzazione e che si preannuncia ricco di sorprese. Primo passaggio il Bardonecchia Camp, aperto anche ad aspiranti nuove atlete, e primo evento stagionale del Gs Pino Volley sempre all’insegna del motto “sportivi si cresce“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *