Cena con delitto a Cambiano

“La Dolce Vita” diventa il set di un omicidio

CAMBIANO 20 gennaio 2016 (TO) – AAA testimoni oculari cercansi. Venerdì 20 gennaio dalle 20 alle 23 il locale cambianese “La Dolce Vita” (Corso Onorio Lisa 37) proporrà una cena con delitto, dove tra pizza napoletana e indizi nascosti i partecipanti si improvviseranno degli Sherlock Holmes in cerca dell’assassino. Lo spettacolo è di Elena Smeriglio ed è interpretato dagli attori Anna Buonocore, David Diop, Luca Ferraris, Gioa Orlando, Magda Tontini e Silvia Ugazio.

Il menù a degustazione (35 euro) prevede un aperitivo con zeppoline, farinata, straccetti con pachino e bufala, focaccia con affettati misti napoletani, pizza millegusti, chiacchiere con Nutella. Compresi una consumazione media a scelta, caffè e limoncello.

Per informazioni e prenotazioni, che dovranno pervenire entro il 18 gennaio, chiamare il numero 3468947724 oppure scrivere all’indirizzo mail info@beffectmarketing.com

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: