Chieri, l’estate si anima con Sans-In

CHIERI, 17 giugno – 12 settembre 2020 – Un’estate sicura, comoda, ecologica e condivisa. Senza assembramenti ma con le stesse emozioni degli show dal vivo. Tutto questo in “Sans-In” che si appresta a prendere il via domani, mercoledì 17 giugno, e che si protrarrà fino al prossimo 12 settembre.

Il grande evento estivo verrà ospitato dal centro sportivo San Silvestro di Chieri. La manifestazione è organizzata dall’associazione Chieri Sport 97 con il patrocinio ed il sostegno del Comune di Chieri.

All’interno del parco del centro sportivo di strada San Silvestro verrà allestita un’area di circa 2300 metri quadrati che ospiterà in sicurezza di circa 200 persone. La kermesse proporrà per tre mesi musica (concerti e Dj Set), cibo e drink di qualità (lounge bar, griglieria e friggitoria, proposte vegane), sport (partite di campionato e coppe su schermo gigante), oltre a teatro e cabaret.

Un piatto forte della manifestazione sarà anche la rassegna cinematografica Tabasso Open Cinema. Tutte le domeniche a partire dalle 17 si svolgeranno invece degli eventi per bambini.

Sans-In: l’inaugurazione di mercoledì 17 giugno a partire dalle 19

Il sipario sulla manifestazione calerà domani, mercoledì 17 giugno. Dalle 19 sarà possibile bere e mangiare ed ascoltare della buona musica fino a mezzanotte. L’ingresso è gratuito. E’ invece in programma per sabato 20 giugno la festa della birra a partire dalle 19. Sette giorni dopo, sempre al medesimo orario, si terrà la festa del liceo “Augusto Monti” di Chieri.

Alcuni eventi sono totalmente gratuiti mentre altri prevodono la consumazione obbligatoria. Nell’area allestita all’interno del centro sportivo non potranno accedervi più di 200 persone. Contemporaneamente sarà garantito anche il rispetto delle misure anti Covid 19, dalla misurazione della temperatura al rispetto della distanza interpersonale, dai percorsi distinti di ingresso e di uscita alla sanificazione dei posti.

Il personale di servizio e di cassa indosserà mascherina e guanti e anche i partecipanti dovranno avere la mascherina quando non saranno seduti ai tavoli. Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito web ufficiale della manifestazione.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: