ChierINfestival

CHIERI, 5 settembre 2015.  Gran finale per la manifestazione ChierINfestival The Voice Award 2015Sabato 5 settembre alle 21 negli spazi del Polo culturale dell’ex Tabasso (via Vittorio Emanuele 1), terza serata del Settembre Chierese (leggi il programma completo), organizzato dalla ProChieri andrà in scena l’ultima tappa del concorso canoro nazionale. Ospiti dell’undicesima edizione,  il cabarettista e comico di Zelig Marco Guarena e le “JoyAngels” vincitrici del San Jorio Festival 2013, finaliste de “I Raccomandati” e de “I Fuoriclasse” su Rai 1 diretti da Carlo Conti. Sul palco anche Luca Porta e il gruppo hip hop gli Stem.

chierinfestival, joy a
Le JoyAngels

Presenta la competizione Maurizio Condemi, speaker di Radio Veronica One conduttore di molti spettacoli teatrali e di piazza in varie città italiane e straniere. Attore di Scherzi a parte, Guastafeste, Ricomincio da capo, cantante e corista con Anna Oxa, Biagio Antonacci.

Alla manifestazione ChierINfestival, ci saranno due sezioni di gara: cantanti con età dai 9 anni a 14 per la sezione Giovani e dai 15 anni in su per la sezione Editi ed Inediti.

Alla finalissima saranno i 20 partecipanti che hanno superato le  selezioni dei mesi scorsi e verranno giudicati da due giurie: una tecnica e una critica. Le esibizioni  saranno rigorosamente dal vivo.

Per i primi classificati sezioni Edita ed Inedita sarà data una borsa di studio, due ore di registrazione e missaggio in sala e sarà ospitato su radio Veronica One. Al vincitore della sezione Giovani invece, oltre alla borsa di studio, sarà data la possibilità di partecipare come ospite al Festival Voci D’oro, di Montecatini Terme, organizzato dalla Mary Star.

Biglietti x Concerti, Entertainment Teatro e Sport. Acquista online!

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *