Settant’anni in corsa

Compleanno a due ruote per il Corriere di Chieri, storico settimanale del Chierese. In occasione dei 70 anni della testata e del prossimo trasferimento della redazione a Chieri, sabato 4 luglio partirà il primo “GRAN PREMIO CICLISTICO CORRIERE DI CHIERI”, organizzato da Piemonte Sport .

Si tratta di una gara regionale amatoriale su strada a circuito, sulla distanza di 60Km che partirà proprio  davanti alla nuova sede del giornale, nello storico palazzo Balbiano di Colcavagno, in piazza Cavour. (per informazioni e iscrizioni tel. 015-2522650 o 333-2813069)

Un anello di 15 chilometri, che si svilupparà in direzione di Madonna della Scala e Pecetto per poi rientrare a Chieri. La corsa sarà patrocinata dal Comune di Chieri e tra gli sponsor molte  aziende del territorio: Caffè Vergnano, Eataly, la cantina Balbiano, Stroppiana Ortofrutta, Intergraphica, Ersel.

Le partenze saranno due, scaglionate per la prima e  la seconda serie. Una competizione (riservata a ciclisti iscritti ad enti della consulta) che si prospetta interessante soprattutto sul piano tecnico e atletico, visto il tracciato collinare.

 

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *