Corso di formazione per receptionist con lievi disabilità

L’Associazione ASSAM organizza “Diversamente sport”, quattro appuntamenti per integrare con successo lavoro e disabilità

CHIERI, 10 giugno 2017 – Un corso di formazione gratuito per operatori di reception con lievi disabilità. Ad organizzare i quattro incontri di Diversamente sport è ASSAM – Associazione sportiva sviluppo attività motorie – che sabato 10 giugno dalle 10 alle 12 attenderà i partecipanti nella Sala Stampa di Pala San Silvestro (strada San Silvestro 35).

Il primo appuntamento è dedicato al front desk e tematiche correlate, dall’organizzazione e gestione delle criticità fino all’acquisizione degli strumenti tecnici e personali per affrontare al meglio il contatto con il pubblico. Negli stessi orari seguiranno gli incontri del 17 giugno (comunicazione verbale e non verbale nella relazione con il pubblico) 24 giugno (team working e capacità di affrontare l’imprevisto) e infine 1 luglio (back office, dall’archivio alla customer care).

I docenti presenti agli incontri saranno il formatore nel campo della disabilità Paolo Frascinelli e Cristina Approsio, consulente di Anniluce Accademy. Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione al numero 349.1257430 (Giampiero Arciprete).

 

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *