Monferrato in bianco

Castelnuovo veste di bianco per la terza edizione di Monferratoinbianco

CASTELNUOVO DON BOSCO, 16 luglio 2016. Ancora una volta gli abitanti di Castelnuovo andranno di bianco vestiti per le vie del centro cittadino. Proprio così: siamo giunti alla terza edizione del “Monferrato in bianco“, un colore, mille emozioni. Per chi ancora non avesse ancora partecipato a questa cena elegante per le vie di Castelnuovo Don Bosco, potrebbe essere un’occasione nuova e bella da vivere. Ricordiamo poche e semplici regole da seguire per garantire la buona riuscita dell’evento: come accennato poc’anzi vige il “total white”, ovvero tavoli, sedie (quadrate o rettangolari), vettovaglie e commensali saranno tassativamente vestiti di bianco. Sistemiamo tavoli e sedie (portati da casa) nel posticino che preferiamo, apparecchiamo e decidiamo se servirci dei locali intorno a noi, oppure se portarci da casa i nostri piatti preferiti.

L’evento avrà inizio sabato 16 luglio a partire dalle 19 con l’accompagnamento musicale de “I Fiati Corti” e la serata sarà piacevolmente accompagnata da musica dal vivo, spettacoli ed intrattenimento a sorpresa.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per prenotarsi è indispensabile comunicare l’adesione all’evento tramite e-mail all’indirizzo assosviluppocdb@libero.it oppure per telefono al numero 331-5262198 dalle 13 alle 15,30. Qualsiasi aggiornamento sarà pubblicato sulla pagina facebook dell’evento, #Monferratoinbianco.

Il termine della serata sarà coronato dal lancio dei palloncini bianchi in Piazza Dante.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: