Benessere in gravidanza, tra falsi miti e alimentazione consapevole

Cinque incontri dedicati alla serenità di future mamme e bebè

CHIERI, 13 maggio 2017 – Un ciclo di incontri dedicati alle donne in dolce attesa: Benessere in gravidanza prevede cinque eventi altamente formativi, nei mesi di maggio – giugno 2017. Si inizia con Falsi miti e maternità che avrà luogo sabato 13 maggio dalle 16.30 alle 18 presso la sede di Iperbimbo (Strada Baldissero 3).

I convegni proseguiranno nelle stesse ore sabato 27 maggio con Alimentazione in gravidanza, sabato 10 giugno con Alimentazione post-gravidanza, mercoledì 14 giugno con Tecniche di respirazione per concludersi mercoledì 24 giugno con Tecniche detox. Durante la gestazione, per un migliore benessere sia del bambino sia della mamma sono necessarie cure e attenzioni speciali: non solo trattamenti rilassanti, ma anche una dieta sana ed equilibrata affiancata da esercizi fisici intelligenti.

A guidare le mamme verso una maternità più serena e consapevole saranno il dietista e preparatore atletico Emanuele Pavesio con Irina Pavlovska, insegnante certificata di Yoga contemporaneo. L’ingresso è gratuito, prenotazione obbligatoria al numero 011-9427227 oppure all’indirizzo mail info@iperbimbochieri.it

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: