Alla scoperta delle chiese minori

CHIERI, 20 settembre 2015.  Alla scoperta delle chiese minori con Careum Potentia . L’appuntamento di settembre con i Monumenti aperti propone a Chieri un inedito itinerario alla scoperta di angoli della città “nascosti”: luoghi di culto, quelli cosiddetti minori, poco noti che meritano di essere riscoperti e conosciuti. La giornata, sì turistica ma anche di sensibilizzazione, cade in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.
L’appuntamento è alle 15 presso il parcheggio della Rocchetta (via Vittorio Emanuele II angolo piazza Europa). Il percorso, di un paio d’ore,  porterà i partecipanti in visita alle chiese dei Santi Pietro e Paolo (via Conte Rossi di Montelera angolo via Montù), delle Benedettine (via Vittorio Emanuele II angolo via Albussano), di Santo Stefano (vicolo Santo Stefano) e di Nostra Signora della Scala (via Nostra Signora della Scala).
La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione.

Info: 388.3562573, info@carreumpotentia.it

 

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *