La Notte Chierese prende vita

Eventi, shopping e buon cibo: tutto in una notte. E a mixare Roberto Molinaro

Chieri,  23 luglio 2016. Tutto in una notte al via l’evento dell’estate: prende vita la Notte Chierese. L’Associazione Centrocomm Chieri con il Patrocinio della Città di Chieri organizza un’intera serata di svago ed intrattenimento dedicata a grandi e piccoli.  Musica, eventi per bimbi, shopping e buon cibo diventano i protagonisti centro storico della città.
Il programma prevede l‘apertura  serale dei negozi lungo Via Vittorio Emanuele II con tanto di menù speciali proposti dai ristoratori di zona; contemporaneamente Piazza Cavour sarà teatro di gioco per i più piccoli, mentre i commercianti della zona San Domenico offrianno una serata di Tango a tutti gli appassionati del genere.
La Musica è la padrona della festa: per i più nostalgici un’intera serata revival con pezzi degli anni ’70,’80,’90  messi sul piatto da Pino Dj in Via Balbo. Per chi ama la discoteca a cielo aperto in Piazza Umberto Dj Set Live di Roberto Molinaro.

Per qualsiasi informazione sull’evento, si invita a contattare l’Associazione Centro Comm Chieri tramite mail,  centrocommchieri@gmail.com  o per telefono al numero  392.8594403

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *