Golosaria

Un fine settimana tra le colline del Monferrato, degustando vini e prodotti tipici.

Moferrato, 16 e  17 aprile 2016  Appuntamento nel Monferrato, per una grande rassegna itinerante da costruire su misura sui propri interessi e desideri.  Arriva la decima edizione di Golosaria che renderà per l’occasione  il territorio monferrino, costellato da appuntamenti, feste, assaggi ed eventi culturali. Al centro del percorso, il castello di Casale Monferrato con i produttori de ilGolosario e lo street food, e il castello di Uviglie, con Barbera&Champagne.

Il programma della rassegna è fitto e si può consultare sul sito della manifestazione www.golosaria.it

Nella sezione I LUOGHI DI GOLOSARIA gli appuntamenti sono catalogati per comune. Nella pagina degli ITINERARI, invece, vengono proposti una serie di percorsi pensati per gustarsi il weekend.

Per vivere al meglio la rassegna, gli organizzatori consigliano di consultare anche la sezione EAT & DRINK: con il racconto delle cucine di strada che animeranno il castello di Casale Monferrato (sabato dalle 11 alle 23, domenica dalle 10 alle 19) anche la sera del sabato, fino alle 23) e un elenco di strutture ricettive e alberghi che hanno aderito alla manifestazioni con offerte e menu speciali.

La rassegna è libera e non occorre invito. L’accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

 

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *