Viva la mamma

Negozi aperti, bancarelle e animazione per celebrare tutte le mamme del mondo

NICHELINO, 8 maggio 2016. Terza edizione della manifestazione “W la mamma“, domenica 8 maggio in via Juvarra a Nichelino. Strada chiusa  nel tratto compreso tra le vie San Matteo e Vivaldi, dalle 10.00 alle 12.00 per dare spazio al passeggio, alle bancarelle e  agli stand che allieteranno i cittadini per tutta la mattina.

Durante la mattinata sarà possibile fare compere nei negozi aperti per l’occasione, ascoltare musica dal vivo, fare un giro sulle giostre e gustare sfizioso zucchero filato. Sarà inoltre possibile visionare i disegni realizzati dai bambini delle scuole elementari della città.

La Festa della mamma è organizzata dalla Città di Nichelino, dal Comitato Quartiere Juvarra, Associazione “Le Api”, Commercianti di via Juvarra e Associazione “25 aprile”.

In caso di maltempo l’iniziativa sarà riproposta il 15 maggio.

Erika Nicchiosini

Giornalista ed editor. Dopo i primi traumi infantili causati da alieni – erano i tempi dei Visitors – e verdure verdi, ho capito che una buona comunicazione può partire dall’ascolto, dalla creatività e dalla curiosità per i dettagli: un minestrone, come un lucertolone ricoperto di frusciante carta velina, possono divenire gustosi e digeribili se raccontati con attenzione e la giusta sensibilità. Amo l’arte, le parole, i libri e i viaggi, ascoltare storie, indagarle e farle mie; dare un senso sociologico e antropologico a ciò che vedo e sento.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: