Gente libera incontra la cittadinanza

Sette serate per conoscere il programma della lista civica per Rabino sindaco

Una serata informale su argomenti importanti. Si prospetta così il ciclo di incontri con la cittadinanza organizzata dalla lista civica Gente Libera di Pino Torinese.
Fino al 9 maggio, a cadenza settimanale, il candidato sindaco Giorgio Rabino, ingegnere ex direttore generale dell’Asl To 5 fino al 2005, pinese da 40 anni, incontrerà i propri concittadini in vari punti del paese. Sarà l’occasione per porre domande al candidato, esternare problematiche e necessità nella convivialità di un rinfresco offerto dal membri della lista civica.
Dopo le prime due serate dedicate ai professionisti e agli operatori economici che si sono tenute la scorsa settimana nella sede di via Roma 100. Il 5 aprile alle 21 poi la lista civica sarà all’agriturismo Vecchio Portico, di Via Valle Miglioretti, 49. L’11 aprile, sempre alle 21 saranno alla pizzeria Panoramica di strada Torino, 12. Lunedì 18 aprile all’agriturismo Cascina Ormea di via Ormea 9 alle 21. La Festa dei Lavoratori, il 1 maggio, merenda sinoira gratuita alle 17 a Cascina Stola, in via Podio a 200 metri sulla destra dalla omonima chiesetta.
Gli incontri termineranno il 9 maggio alla Pigna D‘Oro, di nuovo alle 21 in via Roma 130

 

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: