Schiuma da barba e biberon in una commedia a teatro

 

In scena Le Gesta con tre spettacoli nel fine settimana

Poirino, 15-16-17 aprile. Tre scapoli e un bebè al Salone Italia. Venerdì, 15 aprile, alle 21, la compagnia teatrale Le Gesta mette in scena “Schiuma da barba e biberon”, nel teatro in Passeggiata Marconi 12. Repliche sabato 15 aprile, alle 21 e domenica 16 aprile, alle 16. Il biglietto costa 8 euro, ridotto 5 euro.

Al centro della commedia del regista Giorgio Perona, sono tre amici che condividono lo stesso appartamento: iSergio (Antonio Gallino), Enrico (Maurizio Visca) e Franco, detto Ciccio (Marco Rodondi).

La loro vita sarà sconvolta dall’arrivo inaspettato di misteriosi pacchetti che andrebbero tenuti lontano da sguardi indiscreti e, soprattutto, non consegnati alle persone sbagliate. Attorno ai protagonisti ruotano un amico che traffica in loschi affari (Andrea Pivaro); la signora Razzolini, una vicina di casa impicciona (Maria Ginosa); lo spacciatore (Andrea Civera), la ragazza di Franco (Giulia Aquilini) e la brigadiera dei carabinieri Capone (Claudia Cordero).

Le musiche sono di Enrico Messina; capo tecnico è Ivan Mastrulli, luci e suoni sono curati da Andrea Serra.

LeGesta

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: