Donne come noi a teatro

I 40 anni della Consulta Femminile Regionale del Piemonte

Poirino, 22 aprile. Uno spettacolo al Salone Italia. Così il Comune festeggia i 40 anni con le donne insieme alla consulta Regionale del Piemonte. L’appuntamento è alle 20,30, nel teatro lungo Passeggiata Marconi (ingresso libero).

Per l’occasione Cinzia Pecchio, presidente della consulta femminile regionale, di cui fanno parte associazioni con al centro la donna e rappresentati femminili di enti e istituzioni, spiegherà quali sono le attività di questo organo e chi lo compone.

Dopodichè sarà messo in scena lo spettacolo “Donne come noi”, diretto dalla regista Silvia Moretti, sul palco a recitare saranno le attrici della compagnia teatrale torinesi “Affetti collaterali”.

Donne

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: