Educar mangiando al Fricandò

Un’ora di educazione alimentare e consigli con degustazione

Poirino, 22 aprile 2016. Una conferenza e una cena alla locanda Fricandò sui carboidrati. L’appuntamento è alle 19,30, in via Nino Costa 23, frazione Marocchi.

Obiettivo: comprendere che “Noi siamo quello che mangiamo”. Così come diceva il filosofo Ludwig Feuerbach. Ciò che viene introdotto nell’organismo non influenza soltanto il corpo, ma anche i processi energetici, psicologici e spirituali. Migliorare l’alimentazione vuol dire quindi migliorare anche la propria vita.

La dottoressa Sabrina Benedetto spiegherà quali possono essere le cattive abitudini alimentari e darà consigli per una buona salute. A seguire sarà servita una cena nutrizionale con tre portate (costo 15 euro). Prenotazioni al numero 011 9453906 – 338 5902882

 

 

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: