Ma dove ho la testa?

Le risorse mentali determinano il successo e possono essere allenata. Uno stage per potenziare le proprie qualità.

POIRINO, 10 gennaio 2016. Raggiungere velocemente traguardi lavorativi attraverso lo sport. E’ questo, in estrema sintesi, il Metodo Sfera, una tecnica facile ed estremamente efficace per ottimizzare le proprie prestazioni mentali nello sport e non solo. Un metodo che integra il coaching sportivo con quello aziendale, sfruttandone le similitudini per costruire un metodo di lavoro trasversale basato sull’approfondita conoscenza dei principi dell’allenamento mentale e del miglioramento della performance.

Sarà presentato domenica, 10 gennaio, al Poggio Agrisport, (Cascina Palazzetto 9 – strada Provinciale 134 a Poirino) con uno stage tenuto Tiziano Gamba psicologo psicoterapeuta, esperto in psicologia dello sport e Graziano Silingardi, maestro nazionale di tenni.

L’appuntamento è alle 10 fino alle 17 ( costo per la partecipazione 40 euro compreso pranzo). Per info 335.52.20.371.

 

Debora Pasero

Fondatore de Lo_Scoprieventi. Giornalista, laureata in semiologia e con una specializzazione in web design, da più di dieci anni, ogni mattina, mangio pane e comunicazione. Mi piace vedere la tecnologia nella sua valenza sociologica e aggregativa, importante soprattutto per fare rete. Nel mio percorso lavorativo, mi sono via via specializzata in social media e web marketing, curando i profili di settimanali, case editrici, associazioni ed eventi. Ho un’idea della comunicazione a tutto tondo dove la grafica lavora in sinergia con le parole per creare un'immagine coerente e coordinata in ogni situazione.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: