#BlaGirl – Parola di donna tra # e realtà

Fotografia, incontri letterari e workshop alla Casa delle Donne

Poirino, 11 dicembre. Violenza, malattia, pregiudizi e paure dal punto di vista delle donne. Domenica, sarà illustrato il progetto BlaGirl – Parola di donna tra # e realtà”, promosso dall’Associazione Italiana Tumore al seno metastatico NoiCiSiamo, con la presenza della presidente Mimma Panaccione. L’appuntamento è dalle 16 alle 19, nella Casa delle Donne, in via Indipendenza 48 (ingresso libero).

L’autrice e blogger Federica Alessi presenterà il racconto “Tra le mie braccia”, al cui centro sono le vicende di una donna che ha subito maltrattamenti. A seguire sarà il workshop “#cambiacomevuoi” con il life coach Laura Piovano, professionista esperta nell’accompagnare le persone verso il conseguimento di obiettivi di vita e professionali. Inoltre, si potrà visitare la mostra “Facce da blogger – I volti del web”, a cura di Tiziano Todi, per cui la fotografa professionista Elena Datrino ha ripreso nei suoi scatti 100 blogger d’Italia.

blagirl

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: