Salute e longevità secondo Carlo Mulatero

Incontro con Carlo Mulatero, autore del libro “Longevità dinamica: potere al cervello, energia al corpo”

Poirino, 27 dicembre 2015. Ci vuole un fisico bestiale per invecchiare bene. Lo dimostra il poirinese Carlo Mulatero nel suo libro “Longevità dinamica: potere al cervello, energia al corpo” (BookSprint Edizioni, 144 pagine), che presenterà domenica 27 dicembre, alle 20,30, nella sala consiliare di Casa Dassano, in via Cesare Rossi 12 (ingresso libero).

Secondo il personal trainer Mulatero, 60enne, al fine di diventare longevi, in piena salute e con un fisico efficiente basta seguire semplici regole. La vita è infatti il risultato di un complesso equilibrio tra anatomia, biomeccanica, fisiologia e biochimica.

L’incontro con l’autore sarà l’occasione per capire ciò che condiziona l’efficienza fisica e la capacità mentale; come attuare un un percorso esistenziale alla ricerca della vera natura di se stessi e di tutto quello che ci circonda.

carlo-mulatero

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: