Gran ballo delle debuttanti nella villa di Cavour a Santena

Dieci ragazze della leva 1997-1998 debutteranno in società tra valzer e marcette, accompagnate dai propri cavalieri

Santena, 10 luglio. Una sera da favola per il gran ballo delle debuttanti nella suggestiva cornice del castello di Cavour. L’appuntamento è domenica 10 luglio, alle 19, nel complesso cavouriano, in piazza Visconti Venosta. Organizza la Pro Santena, in collaborazione con il Comune, la Fondazione Cavour e l’associazione Amici della Fondazione Cavour, più il contributo di 25 commercianti e imprese santenesi.

E’ possibile assistere gratuitamente al ballo e mangiare al buffet, al prezzo di 10 euro. I biglietti sono in vendita nell’edicola, in piazza Martiri.

Dieci ragazze della leva 1997 e 1998 arriveranno da piazza Martiri in carrozza sul retro della villa dello statista piemontese. Scortate dai propri padri, raggiungeranno così i cavalieri, con cui danzeranno valzer e marcette. Per l’occasione suonerà la banda musicale santenese Canonico Serra, diretta dalla maestra Anna Maria Merlino.

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: