Gran galà di carnevale tra buffet e musica

Antipasti, dolci e musica per il gran galà in maschera al Visconti Venosta di Santena.

Santena, 19 febbraio. Gran galà di carnevale in maschera al palazzo Visconti Venosta (ingresso dall’omonima piazza). L’evento, patrocinato dal Comune e organizzato dall’associazione Ristoratori di Santena, inizierà alle 19. Il costo è di 25 euro. E’ consigliato prenotare entro martedì 16 febbraio. Per informazioni: 340-42.36.515, 333-95.31.738, 339-59.60.383 e 393-99.93.083.

Per l’occasione i ristoratori santenesi, cucineranno 5 antipasti freddi, 3 caldi, lasagne e 5 dolci, più il caffè. Inoltre, per le bevande serviranno vino, birra e acqua. Il menù sarà a cura de Le Vecchie Credenze, l’agriturismo l’Antico Pioppo “La Carolina”, La Locanda del Cont e L’Antica Locanda Roma

Animerà la serata con le sue canzoni, il trio di Enzo, Giovanni e Rosario di Castelnuovo. Durante l’evento saranno premiate la maschera più bella, quella più sensuale e la più originale e spiritosa.

 

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: