Laos e Thailandia in mostra da Mami

 

Alla scoperta del fascino dell’Asia tra Thailandia e Laos, nella mostra fotografica di Piera De Allegri, alla caffetteria Mami, fino a fine febbraio.

Santena, 1°gennaio-28 febbraio 2016. Donne giraffa, monaci buddisti e villaggi d’Oriente si possono osservare nella mostra fotografica di Piera De Allegri, dal 1° gennaio al 29 febbraio, dal lunedì al venerdì, in orario 7-19; sabato 7,30-12,30 e 15,30-19; domenica 8,30-12,30, nella caffetteria Mami, in piazza Forchino.

Amante dei viaggi “fai da te” e fotografa amatoriale, la santenese Piera De Allegri ha documentato il suo tour attraverso il Laos e la Thailandia del Nord, che ha visitato nell’estate 2015. Tra le immagini saranno templi e palazzi, la foresta attraversata dal fiume Mekong, innumerevoli statue di Buddha, Bangkok, la vecchia capitale del Laos Luan Prabang e scatti di vita quotidiana.

Federica Costamagna

Grafomane e amante dei libri, adoro viaggiare, fantasticare, raccontare storie, condividere esperienze e imparare le lingue. A 11 anni quando la maestra mi chiese cosa avrei voluto fare da grande, avevo già le idee chiare: giornalista. Così dopo il liceo ho scelto di laurearmi in scienze della comunicazione. E da lì è cominciata la mia avventura.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: