La Sagra dello Spiedino di Villastellone

VILLASTELLONE, 26 – 29 LUGLIO 2019 – Quattro serate di musica e ballo e con la possibilità di degustare i prelibati spiedini. Tutto questo nella “Sagra dello Spiedino” che si svolge in concomitanza con la festa di Sant’Anna, patrona di Villastellone. La manifestazione è organizzata dalla associazione turistica Pro Loco di Villastellone con il patrocinio del Comune di Villastellone. In piazza Libertà si terranno le serate musicali ad ingresso libero con ballo su palchetto in legno. Presso la sede della Pro Loco di viale Gennero 5 sarà invece possibile gustare gli spiedini di carne e di pesce.

La Sagra dello Spiedino verrà inaugurata venerdì, 26 luglio, alle 21 con “Aspet…tango la sagra”.

Una serata di tango argentino a cura dell’associazione “Tango Vivir”, scuola di ballo con sede a Casalgrasso, provincia di Cuneo. La sagra proseguirà quindi sabato, 27 luglio, alle 19 con l’inizio della distribuzione gastronomica mentre alle 21 si svolgerà la serata danzante a cura dell’orchestra spettacolo Davide Mauri.

Il programma di domenica, 28 luglio, prevede alle 10 la Santa Messa solenne in occasione della festa patronale di Sant’Anna che si svolgerà nella chiesa parrocchiale. Alle 19 inizierà invece la distribuzione gastronomica mentre alle 21 si terrà la serata verrà animata dall’orchestra spettacolo Gabriele Rescenzo che faranno ballare i presenti.

La giornata conclusiva, lunedì 29 luglio, prenderà il via alle 19 con l’inizio della distribuzione dell’asporto mentre alle 19,30 inizierà la distribuzione gastronomica. A chiudere la manifestazione sarà alle 21 la serata danzante con l’orchestra spettacolo Lillo Baroni.

A fine agosto, dal 24 al 26, in occasione della festa di San Bartolomeo si replicherà con la “Sagra del Pesce” che seguirà un’analoga formula con tre giorni di musica ed allegria. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet della Pro Loco di Villastellone, scrivere una e-mail all’indirizzo info@prolocovillastellone.it oppure telefonare al 3384446747.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: