L’Aperifiera patriottico santenese

La città commemora la Liberazione italiana con un evento gastronomico dei colori della nostra bandiera

SANTENA, 24 aprile – Amicizia e convivialità per una manifestazione tutta dedicata al verde, bianco e rosso. In occasione della festa della Liberazione lunedì 24 e martedì 25 aprile alle ore 18 piazza Martiri ospiterà l’Aperifiera Tricolore dove cuochi, pizzaioli e ristoratori santenesi offriranno al pubblico le loro specialità culinarie a prezzi contenuti.

Sulla scia del patriottismo, i partecipanti saranno invitati ad indossare abiti ispirati ai colori della bandiera italiana; inoltre non mancherà la musica dal vivo con l’esibizione della band Nota Blues e la serata con dj-set. Ospiti speciali i ragazzi dei Radio Base 2.0, web radio cittadina nata grazie all’ausilio del Comune locale e della cooperativa Mirafiori ONLUS.

La celebrazione è stata organizzata dall’Associazione SantenaE20 con il patrocinio della Città di Santena e dell’Associazione Provinciale ENS di Torino. Presente anche I♥LIS, che nella giornata di martedì metterà a disposizione di ogni espositore un interprete della lingua dei segni italiana. Per ulteriori informazioni scrivere una mail all’indirizzo santenae20@gmail.com oppure chiamare il numero 366.5981434

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *