Musica e Ballo sotto le Stelle – Chieri 2017

Dieci notti di movida estiva animeranno l’Area Tabasso

CHIERI, 29 giugno 2017 – Dieci notti di movida estiva per l’Area Tabasso (via Vittorio Emanuele II, 1): da giovedì 29 giugno a domenica 9 luglio la Pro Loco di Chieri animerà il centro cittadino con la kermesse di spettacoli Musica e Ballo sotto le Stelle – Chieri 2017. Ciascuna esibizione avrà luogo a partire dalle 21.30 e verrà accompagnata da buon cibo locale – grigliate di carne, verdure, panini, dessert e molto altro.

Si parte giovedì 29 con il concerto della cover band Free Byte e le sonorità anni ‘70/’80 dei Guima Production, venerdì 30 i Disco Inferno saluteranno il mese di giugno con l’esibizione musicale It’s raining Dance. Sabato 1 luglio la 13°edizione di ChierINfestival premierà i vincitori del concorso canoro The Voice Award 2017, domenica 2 l’orchestra Alex Cabrio farà ballare il pubblico con la sua musica da ballo liscio. Lo spettacolo riprende martedì 4 luglio con Marco Zeta e la sua orchestra, prosegue il giorno dopo con il connubio musica-cabaret “Torniamo indietro” di Pino Milerin e Sonia de Castelli. Sarà una serata più rock quella di Giovedì 6, che vedrà esibirsi i Pink Sound – tribute band dei Pink Floyd. Venerdì 7 luglio tocca a I Camaleonti ed il loro pop progressive. L’ultimo weekend prevede le esibizioni dei Lou Dalfin – sabato 8, musica occitana – e infine la serata rap di Izi – domenica 9.

L’ingresso è libero, per ulteriori informazioni contattare il numero 3332651149.

Alessandra Leo

Giornalista pubblicista con la passione per il volontariato internazionale, team leader per una nota ONG. Adoro vedere il mondo e viaggiare con penna e taccuino: non a caso da piccola venivo soprannominata “la scrutatrice”, per l’abitudine di osservare con curiosità - annotando - tutto ciò che mi circondava. Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere e un master in Marketing & Communication Management non ho mai smesso di scrivere, e certo non ho intenzione di farlo, almeno per i prossimi 999 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *