Pesca notturna a Moncalieri

Pesca e premi sul Lago Imperiale di Moncalieri

Questo venerdì sera grande raduno di pesca organizzato dallo staff Decathlon di Moncalieri: divertimento e premi finali fino a mezzanotte.

Moncalieri 29 Luglio, si pesca … ma di notte! Lo staff del reparto pesca di Decathlon Moncalieri organizza una pesca notturna presso il Lago Imperiale della città.
Che estate sarebbe senza una pesca notturna come si deve? C’è chi parte e c’è chi resta: chi ancora non ha fatto i bagagli avrà l’opportunità di imbracciare la sua canna da pesca, recarsi al Lago Imperiale di Moncalieri e sperare che abbocchino all’amo un po’ di pesci!
Poco importa se i partecipanti saranno esperti o neofiti: di sicuro la pesca notturna sarà l’alternativa sportiva e divertente al solito venerdì sera in città.
Partecipare è più che facile: basta recarsi al servizio clienti Decathlon presso la struttura di Moncalieri, chiedere dell’evento e iscriversi con un contributo di 10 Euro a pescatore.
Una volta ricevute tutte le istruzioni, basterà recarsi al raduno venerdì 29 Luglio dalle 21,00 alle 24,00; ma che serata sarebbe senza una premiazione finale? I pescatori che avranno catturato i tre pesci più grandi, riceveranno in regalo dei buoni acquisto da 10, 20 e 30 Euro.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva si invita a tenere d’occhio la pagina facebook dell’evento o a recarsi direttamente presso la struttura Decathlon di Moncalieri.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: