Torino, il 2021 di “onLive” inizia con un ricco programma di spettacoli teatrali in streaming

TORINO, 8 – 27 gennaio 2021 – Il nuovo anno inizia con un ricco palinsesto di contenuti teatrali originali gratuiti a disposizione degli spettatori. Li propone “onLive”, un progetto voluto dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e sostenuto dalla Regione Piemonte, per mantenere in contatto artisti e pubblico con le potenzialità offerte dalla rete. I contenuti sono articolati in forma di serie con episodi di durata variabile tra i 20 ed i 30 minuti e sono fruibili sulla sezione dedicata del sito web della Fondazione Piemonte dal Vivo.

Gli appuntamenti di “onLive” partono venerdì 8 gennaio

Il primo appuntamento del 2021 è in programma per venerdì 8 gennaio con inizio fissato alle 21. Nell’occasione Corrado D’Elia, attore e drammaturgo, porterà in scena “Odissea un racconto mediterraneo”. Lunedì 11 gennaio alle 19,30 sarà invece la volta di “Perle ai porci. Uno spettacolo generoso” di e con Paolo Faroni. Composto da più pezzi auto-conclusivi, tratta diversi argomenti: economia e politica, famiglia e religione, società e costume.

Il giorno successivo, martedì 12 gennaio, sempre alle 19,30 il pubblico potrà gustarsi l’episodio 2 di “In macchina”. Un progetto di Cabiria Teatro che è ispirato alla canzone della grande Mina “Devo tornare a casa mia”. Venerdì 15 gennaio alle 21 sarà la volta dell’episodio 6 di “Odissea un racconto mediterraneo” che avrà come protagonista il celebre attore ligure Tullio Solenghi.

Un palinsesto corposo anche nella seconda metà di gennaio

Domenica 17 gennaio alle 19,30 la Pietra Tonale Conduction proporrà l’episodio 3 di “Onglocalsound”. Il giorno dopo, sempre allo stesso orario, si svolgerà invece l’episodio 3 di “Perle ai Porci. Uno spettacolo generoso”. “onLive” proseguirà quindi martedì 19 gennaio alle 19,30 con “#Titolodadefinire” con Miriam Cinieri, mercoledì 20 gennaio alle 21 con l’episodio 6 di “Radio International – Tutto in una settimana” e sabato 23 gennaio alle 17 con “Short Track Mini – Concerti per tutte le orecchie” a cura dell’Unione Musicale.

Lunedì 25 gennaio alle 19,30 sarà quindi la volta dell’episodio 4 di “Perle ai porci. Uno spettacolo generoso” mentre martedì 26 gennaio sempre alle 19,30 si svolgerà l’episodio 3 di “In macchina”. L’ultimo appuntamento di gennaio, invece, sarà invece in programma mercoledì 27 gennaio alle 21 quando sarà visibile l’episodio 7 di “Radio International – Tutto in una settimana”.

Cosa ne pensi di questo evento?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: