Valle San Pietro in sagra

PECETTO, 28 – 30 agosto 2015. Spettacoli di magia, musica e gare di torte a frazione Valle San Pietro per la 59esima  sagra Valsampietrese, organizzata dagli “Amici di Val San Pè” con il Patrocinio del Comune di Pecetto. Si parte venerdì 28 agosto. Alle 19,30 appuntamento culinario con “l’agnalottata”.  Alle 21 intrattenimento musicale con “Alfonso e la sua tastiera”, partecipazione straordinaria di Magik Tony e Lussy.

Sabato la festa comincia si sveglia presto. Alle 8,30 si terrà la passeggiata “Alla scoperta del cammino di Santiago de Compostela a Pecetto“, organizzata dal gruppo alpini sezione Pecetto. Ritrovo davanti alla chiesa di San Sebastiano.

Alle 20 quarta edizione di “Due chiacchiere con la pancia piena” cena a base di porchetta e molte altre prelibatezze.

Alle 21,30 andrà in scena la band “The why not” titolo della serata “Basck in time”.

Domenica invece giornata dedicata alle bancarelle di hobbisti e artisti. Alle 10,30 Santa messa con benedizione dei mezzi agricoli e la partecipazione della banda la Ceresera. Alle 14,30 Trneo di calcio a 5 al campo sportivo di Valle San Pietro e la partecipazione dei Borghi pecettesi.

Alle 16 dal calcetto, si passa alla gara di bocce seguita da una gustosa competizione mangereccia. Si terrà infatti “Fantasia di torte e specialità casalinghe” titolo della gara di torte e non solo, dove saranno premiate fantasia e creatività dei partecipanti.

Sempre nel pomeriggio, intrattenimento per i più piccoli con Mago Sax e per finire alle 19 merenda sinoira.

Lo_Scoprinetwork

Lo_Scoprinetwork, è un’agenzia di comunicazione fondata da giornalisti che lavorano con professionisti diversi (informatici, fotografi, grafici, avvocati e carrer coach) per creare un'immagine comunicativa a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *